l camion TAMIYA per il duro utilizzo in cantiere! Il Mercedes Benz Acros 4151 8×4 è un vero peso massimo in cantiere. TAMIYA ha modificato il collaudato telaio di questo camion: come nell’originale, il camion ha 4 assi. I due assali posteriori sono azionati da un potente motore elettrico 540. I due assi anteriori sono collegati tramite un servo (venduto separatamente). L’angolo di sterzata dei due assi è diverso in modo da ottenere un comportamento di guida fedele all’originale.
Il telaio ha un controtelaio per accogliere il cassone ribaltabile di nuova concezione. Il trogolo è stato rinforzato con un telaio ausiliario in metallo e può essere controllato tramite l’unità opzionale TAMIYA ACU-01 (56545).
Il design inconfondibile del nuovo Arocs è straordinario quanto il camion nel suo insieme. Nel look, sviluppato appositamente per i veicoli da cantiere, è stata installata una griglia del radiatore nella cosiddetta ottica dei denti dell’escavatore, che dovrebbe trasmettere il messaggio: “Bite through and grab”. Per abbinare l’aspetto robusto, al paraurti sono fissate speciali griglie protettive per il sistema di illuminazione.
Con il modello in kit di 667 mm di lunghezza e circa 4 kg di peso, è possibile creare combinazioni impressionanti. La comprovata e robusta tecnologia del carrello TAMIYA si trova sotto la cabina ribaltabile in avanti. Un nuovo motore elettrico Mighty-Tuned 35T trasferisce la sua potenza ai due assali posteriori tramite un cambio a 3 velocità commutabile. Un dettagliato telaio a scala in alluminio conferisce al modello la stabilità e la flessibilità necessarie.
È possibile attaccare un gancio (ad esempio Carson 500907182) alla parte posteriore del telaio e utilizzarlo per trainare i rimorchi.
Con l’unità multifunzionale disponibile opzionalmente, quasi tutte le funzioni sonore e luminose del modello possono essere simulate in modo ingannevole.
Caratteristiche:
Modellino in kit in scala 1:14
Dimensioni lunghezza 667 mm, larghezza 196 mm, altezza 168 mm
Telaio TAMIYA a 4 assi con telaio rinforzato e trasmissione per i due assi posteriori
Entrambi i doppi assi anteriori sono collegati da un servosterzo. Gli assi girano ad angoli leggermente diversi per un comportamento di guida prototipico.
Fedele alla replica della carrozzeria in ABS originale dell’Arocs 4151, inclusi corrimano, gradini, specchietti laterali e molto altro ancora.
Nuovo cassone ribaltabile con controtelaio in metallo. Il cassone ribaltabile può essere controllato tramite ACU-1 (300056545) disponibile separatamente (è necessaria l’unità TAMIYA MFC-03 56523).
Compreso il potente motore TR per una perfetta erogazione di potenza ai due assali posteriori azionati.
Pneumatici posteriori, paraurti e paraurti nuovi.
La trasmissione manuale a 3 velocità può essere controllata tramite un telecomando a 4 canali opzionale.
Molle a balestra sugli assi e ammortizzatori posteriori con molle elicoidali
I fari sulla staffa della plafoniera possono essere dotati di LED (venduti separatamente).
Accessori consigliati:
Unità multifunzionale MFC-03 (300056523) per funzioni di guida, luci e suoni; Unità di azionamento del mandrino ACU-01 (300056545) per la funzione di inclinazione
Accessori necessari:
Min. Telecomando a 4 canali – consigliato Carson Reflex Stick 500501006 (6 canali), 500501003 (14 canali) o 50050100 (display LCD a 14 canali)
Batteria NiMH da 7,2 V, caricatore
TAMIYA TS vernice per la pittura
Servo sterzo + servo per cambio manuale
Regolatore di velocità o unità multifunzionale TAMIYA MFC-03 300056523 per le funzioni di guida, luci e suoni
Fornitura:
Modello in kit con istruzioni dettagliate, motore elettrico, cambio manuale a 3 velocità
Avvertimento!
ATTENZIONE: Non adatto a bambini sotto i 14 anni. Utilizzare sotto la diretta supervisione di adulti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.